PROGRAMMAZIONE SPETTACOLI 2017-2018

fronte

DOMENICA 7 GENNAIO  ORE 16.00 E ORE 17.30

PICCOLO BLU E PICCOLO GIALLO

L’identità,la diversità, l’ingenuità, la condivisione, la libertà. E su tutti l’amicizia. Due piccoli colori che fondendosi diventano un colore solo dando inizio a grandi avventure. Musica dal vivo, narrazione , attori e due guanti da cucina!

 

 

 


DOMENICA 14 GENNAIO ORE 16.00 E 17.30

 CAPPUCCETTO ROSSO SHOW

Burattini, pupazzi giganti, attori e tantissime risate per raccontare una bizzarra storia che vede protagonista Cappuccetto Rosso e ovviamente il suo più acerrimo nemico, il lupo!

 


DOMENICA 28 GENNAIO ORE 16.00 

MAGIC DORIAN SHOW

Ritorna Mago Dorian a stupire grandi e piccoli con nuovi e strabilianti prodigi della magia per lasciarci a bocca aperta anche questa volta!

DOMENICA 4 FEBBRAIO ORE 16.00 E  ORE 17.30

CICHA E MIKO

D´estate, nel grande bosco, una gioiosa cicala di nome Chica canta e suona tutto il giorno, Miko, una formica operosa, fatica per tenere in ordine la casa e rimediare le indispensabili provviste per l´inverno. Ma quando arriva un imprevisto, tutto può cambiare in un attimo e, in tempi difficili, bisogna imparare a valorizzare le proprie risorse e superare le diversità, perché tra l´essere cicala e l´essere formica, può sempre vincere l´amicizia!

 

 

DOMENICA 11 FEBBRAIO ORE 16.00 

IL LIBRO DELLA GIUNGLA

Attori, pupazzi e un turbine di risate e leggenda in questo spettacolo che narra le avventure di Mowgli, un bambino abbandonato nella foresta e adottato dai lupi. Insieme a lui ci saranno Baghera e Baloo, una pantera nera ed un orso labiato, ma attenti a Sherkhan, la terribile tigre tornata in questa parte della jungla per appropriarsene! Venite ad aiutarlo anche voi … Correte!

DOMENICA 18 FEBBRAIO ORE 16.00

 IL CIRCO IN VALIGIA

Un circo tutto da inventare, un clown, gli oggetti di una valigia e l’immaginazione guideranno il pubblico verso il piacere creativo di un gioco poetico e super divertente. Improvvisazione e clownerie in un mix esplosivo!


DOMENICA 25 FEBBRAIO ORE 16.00 

 NEI CIELI BAMBINI

In una giornata di pioggia una bambina, Maya, entra in un negozio di libri per ripararsi dal temporale. La libraia la invita a leggere un libro insieme ma Maya non ama la lettura. Quando resta sola però ed apre il libro ecco che precipita nel mondo dei “Cieli bambini” tra giochi interattivi, burattini e tanti buffi personaggi.

 

DOMENICA 4 MARZO

SPETTACOLO

 

 

DOMENICA 11 MARZO

SPETTACOLO

 

 

DOMENICA 18 MARZO

 SPETTACOLO